-
Cerca articolo
Cerca articolo disabilità
Contattaci Vai alla HomePage

Pagine del sito:

tasto home page

tasto annunci

tasto negozi

tasto ristoranti

tasto loghi

tasto chi siamo

tasto contatti

tasto lavora con noi

Creiamo lavoro

Ai giorni d'oggi il lavoro e' sempre piu' precario e trovare un lavoro serio e soddisfacente e' sempre piu' difficile, anzi, sta proprio diventando impossibile... Vedere quanti ragazzi si sono laureati e non trovano lavoro, oppure trovano un lavoretto per "tamponare" la propria crisi economica, e' proprio una realta' deprimente, che porta anche alla fuga di cervelli fuori dall'Italia. Se pensiamo alle persone diversamente abili, la possibilita' di trovare lavoro, diventa un'impresa da eroi... Infatti alcuni disabili per problemi motori, fisici o di salute in generale, sono costretti a cercare lavori par-time o lavori da casa... che nonostante l'aiuto di ricerca da uffici competenti, la possibilità di riscontro e' ancora limitata. Un disabile vive con il desiderio di condurre una vita "normale" e tra i molti desideri, compare sicuramente quello di potere avere un lavoro, adatto alle proprie possibilita'. Avete mai letto la legge che dopo un certo numero di assunzioni bisogna assumere un disabile? Questo avviene regolarmente? Io mi auguro di si, ma la risposta la lascio a voi lettori. I disabili a volte vengono sottovalutati, ma il loro desiderio di lavorare può portare ad una rendita di lavoro anche superiore alle persone cosi dette "abili", in piu' ci sono anche agevolazioni a fare lavorare un disabile e non solo problematiche come si potrebbe pensare... Facciamo crescere questa cultura di uguaglianza ed eliminiamo i pregiudizi. Se avete da proporre lavori che secondo voi hanno le caratteristiche giuste per essere proposto ad un disabile, proponetelo! Un lavoro per esempio, da casa al computer, puo' risultare noioso per molte persone, ma per una persona diversamente abile puo' essere la soluzione giusta. E' anche a questo che my-ide.com mira ad ottenere, progettando e mettendo a disposizione, a chi ne vuole fare parte, pagine di annunci per cercare e offrire lavoro, anche per le persone diversamente abili. Il portale di annunci di lavoro del nostro sito my-ide.com, vuole mettere in contatto le persone diversamente abili con chi desidera offrire un lavoro che ritiene possa essere svolto da chi ha qualche difficolta' in più e accogliere le loro richieste con magari una descrizione delle proprie abilità, per dare la possibilità di un'accordo concreto ed affidabile.

Accedi alla pagina lavoro, cliccando qui

Leggi testo

Metti un Like nella pagina facebook

Compra gli articoli MY-IDE-Colletion

Nel sito www.my-ide.com sono in vendita i primi prodotti a prezzi bassisimi !!! Compra subito oppure invia la tua offerta per ottenere prezzi unici !!!

http://myide.negozy.com/collection/MY-IDE-Colletion

Nei prodotti delle categorie MY-IDE Collection e  MY-IDE Collection (articoli consigliati per i diversamente  abili)  potrai aggiudicarti l'articolo a ad un prezzo minore, inviando proposte di prezzo d'acquisto.

Leggi testo

prodotti in offerta

Metti un Like nella pagina facebook

 

Cerco/Offro Lavoro

In myide.negozy.com e' disponibile la categoria " Lavoro cerco/offro" 
Inserite pure il vostro annuncio https://form.jotformeu.com/63635951265361

Disponibile anche la categoria "Lavoro per diversamente abili " nella categoria principale "Diversamente abili ausili/servizi"

Leggi testo

Cerco Offro Lavoro

Metti un Like nella pagina facebook

 

Forum

E' attivo il nuovo forum, dove gli utenti registrati possono comunicare tra loro. Abbiamo intenzione di trattare molti argomenti sopratutto nell'ambito della disabilità: Il nostro obiettivo è fare comunicare più persone possibili con un probblema comune (quello della disabilità). Tra i molti argomenti trattati sulla disabilità, abbiamo pensato di creare una Categoria famiglie con bimbi e ragazzi diversamente abili, in modo da essere come una "grande famiglia" dove poter condividere le proprie esperienze, avere e chiedere consigli. Il forum comprende anche una Categoria Assistenza, nella quale potete comunicare con noi e comunicarci qualsiasi problema riguardante il sito, oppure contattarci per spiegazioni, consigli, e servizi che tratta questo sito.

Leggi testo

Metti un Like nella pagina facebook

 

Il sito my-ide.com ( i nostri progetti a sito terminato):

Nasce con l'idea di creare un nuovo Sito 2D e 3D.
Interagire
Fare shopping
E divertirsi
tra i 2 siti paralleli 2D / 3D .

Pagina di annunci

con tantissime categorie, anche dedicate ai disabili, che comprende categorie specifiche e mirate...

Negozi Partner

La pagina include tutti i Negozi Partner che possono avere un vero e proprio "mini sito negozio" e esporre gli Articoli Innovativi in vetrina nella pagina dedicata alle innovazioni.

Ristoranti Partner

Il ristorante a casa tua!!! Per dare a tutti la possibilita' di poter risparmiare con le prenotazioni nei ristoranti ed ottenere buoni acquisto.

Puoi scegliere tra le varie categorie di ristoranti e citta', compilare l'ordinazione personalizzata e in POCO TEMPO, NEL LUOGO STABILITO DA TE, ARRIVERANNO DEI PIATTI SUCCULENTI.

Il mondo virtuale 3D
Offre possibilita' di passeggiare all'interno di vaste aree nel mondo virtuale con il proprio avatar,
interagire con gli altri utenti, tramite chat e luoghi appositi, dando l'opportunita' di incontrare nuovi amici (magari con la tua stessa disabilita'), oppure scambiare consigli, opinioni tra disabili oppure tra famiglie con disabili...
luoghi di chat, intrattenimento e svago, 
sale giochi, per grandi e piccoli,
aree verdi, (parco con piante e natura),
aree shopping,
servizi di ristoro virtuali, da cui è veramente possibile ordinare pasti dai ristoranti, fast fud, ecc... che aderiscono all'iniziativa, ecc...
stanze con password per le varie fasce di eta'
negozi con vetrine, scaffali e articoli in 3D, acquistabili con un semplice click
possibilita' di lavoro, affittando varie stanze 3D a chi vuole vendere articoli
possibilita' di sconti, bonus / crediti da utilizzare nelle aree 3d con attivita' a crediti e aderire ad iniziative di attrazione clienti, tipo (Vinci facile con i numeri fortunati) dove ad ogni acquisto di tot euro minimo, vengono regalati dei numeri fortunati per l'enalotto.
riuscire a dare visibilità agli annunci anche nel 3D.

Per i diversamente abili

In molti paesi in Italia e non, il disabile viene sottovalutato a causa della disabilita', deriso e addirittura maltrattato dalla soceta', dalla scuola, compagni, colleghi, ecc... questo porta a una difficile socializzazione con i coetanei e persone, difficolta' a trovare lavoro, amici ecc...
I genitori si trovano a lottare continuamente per cercare di assicurare un futuro dignitoso al proprio figlio, cercare nuove cure e metodi per aumentare la salute e l'autonomia del disabile.

Noi ci teniamo a proporvi più metodi possibili per comunicare e aiutare i disabili con diversi servizi:

Chat e social network
abbiamo 4 tipi di interazione tra gli utenti:
una chat, suddivisa in stanze con vari argomenti
un social network
un forum, dove scambiare consigli e opinioni anche con esperti in vari settori, tra genitori, tra ragazzi... anche non in tempo reale
un mondo virtuale 3d

annunci con categorie mirate e annunci "FREE" per diversamente abili.

Ristoranti Partner, Per dare a tutti la possibilità di poter risparmiare con le prenotazioni nei ristoranti,e ottenere buoni acquisto Il ristorante a casa tua. Puoi scegliere tra le varie categorie di ristoranti e città, compilare l'ordinazione personalizzata e in POCO TEMPO, NEL LUOGO STABILITO DA TE, ARRIVERANNO DEI PIATTI SUCCULENTI. Aggevolazioni per i disabili, Puoi trovare: posti a sedere con tavoli comodi, in aree spaziose, servizi igenici appositi, ordinazione a casa, sconti extra.

Milioni di disabili si trovano impossibilitati a confrontarsi col mondo esterno al nucleo famigliare o al luogo dove trascorrono la loro vita...
Mi rivolgo a tutti coloro che sono impossibilitati ad alzarsi da un letto, in sedia a rotelle, giovani e anziani con disabilità fisiche, motorie e psicologiche lievi.
Voglio riuscire a creare un mondo virtuale accessibile a tutti, dove potere dare autonomia se pur virtuale ma con esperienze reali!.

Leggi testo

Metti un Like nella pagina facebook